Fiammetta Modena nominata Commissario Provinciale Forza Italia Perugia

1089

Il plauso del direttivo regionale

Il direttivo regionale di Forza Italia Umbria plaude alla nomina della Senatrice Fiammetta Modena come Commissario provinciale di Perugia.
“Una persona competente e preparata, dotata di spiccata sensibilità politica – fa sapere il Coordinatore regionale del partito, Andrea Romizi – La solida esperienza dimostrata negli anni in cui ha ricoperto importanti incarichi politici e istituzionali, il grande amore per il nostro territorio e l’accurata conoscenza della storia e degli ideali della nostra famiglia politica ne fanno una guida seria e responsabile. A Fiammetta rivolgo, a nome di tutti noi, un affettuoso augurio di buon lavoro, che sono certo svolgerà con la dedizione e la passione che da sempre la contraddistinguono”.
“Ringrazio il segretario nazionale On. Antonio Tajani, il responsabile del Settore Organizzazione On. Francesco Battistoni, il Coordinatore regionale Andrea Romizi e l’intero direttivo regionale di Forza Italia per la fiducia accordatami dichiara la Senatrice Modena. È un impegno al quale non mi sottraggo per i profondi legami personali e politici che ho con tutta la comunità degli Azzurri – spiega – per i valori che interpretano, oggi più che mai vividi, e per la profonda convinzione che Forza Italia è stata e sarà sempre la casa di chi cerca libertà, equità e una visione luminosa, pur nelle avversità. Con il Sole in tasca, grazie a tutti noi”.