“Contemporanea”: ventiquattro artisti a confronto

829

“Contemporanea”: ventiquattro artisti a confronto. Sarà ospitata fino al 22 aprile 2018, presso il suggestivo spazio dell’Antica Fornace Grazia di Deruta

   

Sarà ospitata fino al 22 aprile 2018, presso il suggestivo spazio dell’Antica Fornace Grazia di Deruta, la mostra d’arte “Contemporanea”, organizzata dall’associazione culturale “La Casa degli Artisti” di Perugia, in collaborazione con il Comune di Deruta.

La mostra vedrà il coinvolgimento di ben ventiquattro artisti, differenti tra loro per tecniche e poetica. Come in quasi tutti gli eventi dell’associazione “La Casa degli Artisti”, anche questo prevede una sezione interamente dedicata ai bambini.

Durante la manifestazione si svolgeranno anche piccoli eventi collaterali: sabato 31 marzo “Piccoli artisti all’opera: dipingiamo in fornace con la cioccolata”; sabato 14 aprile “Tavola rotonda: L’evoluzione della ceramica dal Medioevo ad oggi”; domenica 22 aprile “Presentazione del libro “Polline” di Francesca Tombari con mandala di Carla Medici.

La mostra è stata curata dall’architetto Fabrizio Fabbroni, con i patrocini di Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Deruta. L’ingresso è libero.