Bettona: riapre il Museo della Città

217
 

Bettona: riapre il Museo della Città. Domenica 21 nella biblioteca comunale Madonna del Ponte a Passaggio di Bettona: “La voce è musica – Lettura a due voci per bambini da 0 a 3 anni”

Dopo mesi di chiusura forzata, sabato 20 giugno, il Museo della Cittá di Bettona riapre le porte ai visitatori, nel rispetto di tutte le vigenti norme in materia di sicurezza e igiene. Nel mese di giugno, il Museo sarà aperto il sabato e la domenica, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Da luglio a dettembre, l’apertura sarà dal venerdì alla domenica, dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

“Vi aspettiamo nella nostra splendida Bettona – ha detto Iolanda Cunto responsabile di gestione del Museo e della biblioteca comunale di Bettona – e nel nostro Museo, per scoprire e “riscoprire” tutto ciò che di più bello questo scrigno d’arte ha da offrire! Vi ricordo inoltre che domenica 21, ore 9, nella biblioteca comunale Madonna del Ponte a passaggio di Bettona, si terrà l’iniziativa “La voce è musica – Lettura a due voci per bambini da 0 a 3 anni”.