A Terni tre giornate di risate e comicità: arriva il Cospea Summer Village

454

Sul palco del centro commerciale Biagio Izzo, Marco Marzocca e Uccio De Santis – Da martedì 29 a giovedì 31 agosto il cartellone comico estivo del Cospea Village

   

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con l’esilerante spettacolo di Gabriele Cirilli, il Cospea Village di Terni ripropone ben tre giornate all’insegna della comicità con altrettanti grandi professionisti della risata: da Biagio Izzo a Marco Marzocca fino a Uccio De Santis. E così, da martedì 29 a giovedì 31 agosto, nella piazzetta adiacente il centro commerciale di proprietà di PAC 2000A, arriva il Cospea Summer Village, un cartellone di spettacoli tutti incentrati sul divertimento e il buonumore.

“Quest’anno – fanno sapere con soddisfazione dalla direzione del centro commerciale – abbiamo voluto non raddoppiare ma triplicare le serate, per festeggiare insieme l’anniversario del Cospea Village”.

Si parte allora martedì 29 agosto alle 21 con lo show comico del noto attore napoletano Biagio Izzo. Non a caso il suo spettacolo si intitola ‘Un italiano a Napoli’. La serata sarà aperta alle 18.30 dall’esibizione di artisti e collaboratori della scuola Vox Revolution di Terni specializzata in doppiaggio, recitazione, canto e musica. In questo primo appuntamento a esibirsi saranno Rosewood, Francesco Costanza, Y-Not e Desy. Il giorno successivo, mercoledì 30 agosto, sempre alle 21, sarà la volta dell’attore comico romano Marco Marzocca e del suo spettacolo ‘Tutto Ariel’. Anche in questo caso è prevista una pre-serata con Vox Revolution alle 18.30: sul palco saliranno Quattro Quanti, Damix e Marasci. La rassegna comica si chiude giovedì 31 agosto con lo spettacolo ‘Stasera con Uccio’ di Uccio De Santis accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga. Come nelle altre due serate, alle 18.30 Vox Revolution proporrà alcuni dei suoi artisti: Raiders, Azzurra e Capricci.

“Il Cospea Village – conclude la direzione – vi aspetta quindi con gli imperdibili show comics e tanto divertimento”.