Comicità e sport, Cospea Village ospita Biagio Izzo, poi Vezzali e Foconi

538

Lunedì 25 settembre in galleria ci saranno i due campioni di scherma – Domenica 24 settembre lo show dell’attore napoletano chiude il Cospea Summer Village

   

Sarà Biagio Izzo l’ospite dell’ultima serata del Cospea Summer Village, il cartellone estivo di eventi all’insegna della comicità, organizzato dal Cospea Village di Terni che si prepara a ospitare anche due grandi campioni della scherma, Valentina Vezzali e Alessio Foconi. Dopo il grandissimo successo dei primi due spettacoli, tra divertimento e tante risate, che hanno visto ad agosto protagonisti Uccio De Santis e Marco Marzocca, domenica 24 settembre sul palco del villaggio sarà la volta del noto attore comico napoletano. L’artista proporrà il suo divertentissimo show ‘Un italiano a Napoli’, regalando al pubblico un’altra serata fatta di allegria e comicità. Lo spettacolo propone un monologo ironico e divertente in cui l’essere napoletano si svela nelle vicende di tutti i giorni, nel gesticolare, nel raccontare momenti di vita che possono accadere a chiunque. Biagio Izzo espone la sua napoletanità con la comicità popolare di un moderno Pulcinella.

Chiusa questa felice esperienza estiva, il Cospea Village si apre allo sport e vedrà protagonisti, lunedì 25 settembre alle 17, Valentina Vezzali e Alessio Foconi. I visitatori del centro commerciale ternano, che quest’anno è partner del Campionato mondiale di scherma paralimpica, potranno incontrare i due atleti, a disposizione per foto e autografi. Nella galleria del Cospea Village, inoltre, da sabato 23 settembre a domenica 8 ottobre, sarà allestita la mostra fotografica, sempre dedicata alla scherma, a cura di Augusto Bizzi.