Cospea Village: grande successo per Lucilla. Ora spazio alla Fiera del disco

389

In tanti, famiglie e bambini, non sono voluti mancare all’appuntamento con la youtuber – Sabato 22 e domenica 23 aprile l’evento dedicato alla musica e nella prima giornata ospiti di Rds

   

Grande successo il giorno di Pasquetta al Cospea Village di Terni. Ospite d’eccezione dell’evento organizzato dal centro commerciale è stata la dolcissima Lucilla, youtuber che con i suoi colori e le sue canzoni ha catturato l’attenzione di tanti bambini e di tanti genitori che nel pomeriggio hanno affollato le gallerie della struttura.

“Questo – anticipano dalla direzione – è solo il primo di tanti eventi che coinvolgeranno grandi e piccini, al Cospea Village”.

Il prossimo appuntamento sarà la prima edizione della Fiera del disco che si terrà sabato 22 e domenica 23 aprile. In questi due giorni gli amanti del vinile, delle musicassette, della musica avranno occasione di partecipare a una vera e propria fiera in cui troveranno posto tutti i generi musicali e la storia della musica, dagli anni ’50 a oggi. A valorizzare l’evento, nella giornata di sabato 22 il Cospea Village ospiterà direttamente da Rds Melania Agrimano e Maurizio Rocca.