A Pieve di Campo ragazzi in prima linea per riqualificare l’area verde

1097

A Pieve di Campo ragazzi in prima linea per riqualificare l’area verde. Presa di posizione contro il recente fatto di violenza: “Noi giovani lontani da certi episodi, lavoriamo per migliorare la qualità della vita”

   

A Pieve di Campo giovani in prima linea per riqualificare l’area verde. In questi giorni alcuni ragazzi del quartiere si sono attivati per ripulire il parco e ripristinare le porte del vicino campo da calcio. Una risposta al degrado e un messaggio verso l’idea di un ambiente più sano dove divertirsi e ritrovarsi per pomeriggi e sere in amicizia.

Un luogo, l’area verde, oggetto mercoledì 29 luglio di un gesto di violenza con una ragazzina colpita da un coetaneo da una bottiglia di vetro.

A tale proposito il gruppo di ragazzi di Pieve di Campo prende posizione.

“Prendiamo le distanze dai certi comportamenti fatti da persone non della Pieve ed esprimiamo la solidarietà alla ragazza e ai loro familiari condannando in maniera determinata, quanto accaduto. Pieve di Campo, non è il Bronx; la qualità della vita è buona e, per questo motivo noi tutti, vogliamo lavorare per migliorarla e insieme possiamo vivere bene e con grande felicità, aiutandosi gli uni con gli altri”.