Coronavirus: “L’Umbria pronta per la fase dei vaccini”

436

Coronavirus: “L’Umbria pronta per la fase dei vaccini”.  Lo ha sottolineato la Presidente della Regione Donatella Tesei nella conferenza stampa di fine anno

   

Nella lotta al Covid “si apre la fase del vaccino e l’Umbria è pronta”: lo ha sottolineato la presidente della Regione Donatella Tesei nella conferenza stampa di fine anno.

“Le nostre strutture sono preparate e stiamo seguendo puntualmente le indicazioni del commissario che provvederà a distribuire le dosi”

ha aggiunto.

La presidente e la Giunta hanno cominciato la giornata piantando un leccio

“simbolo dell’Umbria” accanto all’ospedale di Perugia per ricordare le vittime del virus e ringraziare il personale sanitario. Sul fronte della pandemia Tesei ha sottolineato che “c’è ancora molto da fare”.

“Dico quindi a tutti i cittadini umbri – ha aggiunto – che dobbiamo tenere comportamenti molto responsabili”.

“Questa regione ricorda – ha detto ancora la presidente – chi ha perso la vita per l’emergenza ma vuole ricordare e ringraziare tutto il personale sanitario, medici, infermieri, tecnici, oss e gli operatori di ogni genere che insieme alla protezione civile e ai volontari hanno contribuito insieme a Protezione civile e volontari a combattere una battaglia che non conoscevamo”.