Vivo a Colori, una domenica dedicata ai bambini al Barton Park di Perugia

300

Molte le iniziative in programma per l’evento che si terrà nell’area dell’arena e che è ad ingresso libero. Proseguirà la raccolta fondi per acquistare un tatuatore medicale per la Breast Unit di Perugia  

 

   

 Per la prima volta le Pasqualine Kolor’s saranno nell’area dell’arena del Barton Park di Perugia per dare vita ad un evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie (ad ingresso libero). Domenica 2 aprile, dalle ore 15,30 alle 18,30, le fatine animeranno un pomeriggio di beneficenza dedicato alla raccolta fondi di Vivo a Colori, finalizzata all’acquisto del presidio elettromedicale da donare alla  Breast Unit dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, una modernissima apparecchiatura per il tatuaggio medicale.

Moltissime le iniziative in programma nel baby show condotto da Paolo Bertolini  e Federica Bardani. Ci saranno laboratori didattici per grandi e piccini dove si potranno colorare coniglietti e

ricevere gli ovetti di pasqua al cioccolato, le uova o l’albero pasquale. Si potranno scattare foto utilizzando la cornice unicoro e scegliere l’animazione delle Pasqualine. Ci sarà il truccabimbi con Karina Y Muzzio Mua. Ogni mezz’ora Ambra Cirinei leggerà la fiaba il prato imbronciato e gli esperimenti felici. Spazio anche ai gonfiabili e alla merenda Unicorn, ritirando il coupon per gustare il gelato al colore dedicato. Gli esperti del gelato Gelateria il Quinto Vizio hanno creato una coppetta massimo due gusti che è stata dedicata all’evento delle Pasqualine Kolor’s. Sarà possibile ammirare le mostre: “Dal seme al fiore” di Marianna Molinari, direttamente da Rimini una fotografa eccezionale presenterà la sua mostra e scatterà foto per le famiglie; “Un amore dal Grigio al Colore”, la testimonianza di Claudia Maggiurana, presidente e testimonial dell’associazione Vivo a Colori. Potranno essere ritirare anche le palme benedette.

Nel corso del pomeriggio proseguirà la raccolta di coperte, donandone una ci sarà una sorpresa a cura dell’Associazione Pro Ruscio Aps. Ci sarà, infine, la possibilità di conoscere le attività di Vivo a Colori. Per info 349 261 3610.