Cartellone di musica e degustazione de La Strada del Sagrantino e Conservatorio di Perugia. Venerdì 12 settembre nelle suggestive atmosfere del tramonto si esibisce il ‘Trio jazz’
Quarto e ultimo appuntamento di Vigne&Note, il cartellone di musica e degustazioni proposto dall’associazione La Strada del Sagrantino con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia. Per la quarta edizione dell’evento, venerdì 12 settembre, la cantina Antonelli di Montefalco ospiterà il ‘Trio jazz’ composto da Emanuele Tabarrini (chitarra elettrica), Alberto Chioni (contrabasso) e Giuseppe Marchesini (batteria).
Mentre i musicisti porporranno un repertorio di musica in chiave jazz, a partire dalle 18.30 nelle suggestive atmosfere del tramonto tra i filari dei vigneti, i partecipanti potranno degustare vini di produzione in abbinamento ai prodotti tipici. L’iniziativa prevede anche la visita guidata in cantina. Il costo è di 25 euro per gli adulti, 10 euro per gli under 18, obbligatoria la prenotazione: https://forms.gle/ecu3cFWubghj7p4v9.
Per informazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.
L’attività è realizzata all’interno del Calendario della Sagrantino Experience.