Torna il Torneo del cuore, Incaltiber e Kapriol in campo per la solidarietà

37
   

Saranno raccolti fondi per l’acquisto di parrucche per la Banca della parrucca della onlus. Iniziativa sportiva organizzata da Un’idea per la vita onlus lunedì 15 settembre a Solomeo

 

   

Sport e solidarietà si incontrano per una nuova edizione del Torneo del cuore, organizzato da Un’idea per la vita onlus lunedì 15 settembre a partire dalle 17.30 al Parco Don Alberto Seri a Solomeo di Corciano.

BigMat Incaltiber scende di nuovo in campo a fianco di questa iniziativa, insieme a Kapriol, come sponsor ufficiale dell’evento, rinnovando così la sua attenzione verso le necessità e i bisogni della comunità in cui opera e la vicinanza all’associazione presieduta da Laura Cartocci.

Il Torneo del cuore consentirà di raccogliere fondi per l’acquisto di parrucche per la Banca della Parrucca che Un’idea per la vita onlus mette a disposizione, in comodato d’uso gratuito, per le pazienti oncologiche, aiutandole così ad affrontare le conseguenze della chemioterapia, a recuperare autostima e riprendere la vita sociale.

A sfidarsi sul campo saranno medici, sindaci, amici dell’associazione, glorie del calcio e la squadra Nuova Alba Femminile, per un torneo all’insegna dello sport, della generosità, dello stare insieme e della vicinanza a chi vive un momento di difficoltà. A condurre l’evento sarà Manuela Marinangeli, amica e madrina dell’associazione, accompagnata dalla presidente Cartocci e da Carla Pencelli, titolare di Incaltiber e ‘Presidente del cuore’ della onlus.