“Per sempre mia” torna di scena a Mugnano

1037
   

Il grande successo ottenuto dallo spettacolo “Per sempre mia” nei due appuntamenti del marzo scorso, ha indotto il Gruppo La Fratente ad aggiungere una ulteriore data, fissata per sabato 1 aprile alle ore 21.00 presso la sala S.O.M.S. di Mugnano.
Valentina Chiatti si è ispirata al libro di Alvaro Fiorucci “Il sangue delle donne” e ha scelto di portare in scena una tematica delicata, che risulta essere di sempre maggiore attualità, ovvero la violenza sulle donne. Una performance di recitazione, musica, danza, luci e immagini: un mix di grandissima suggestione che ha portato il pubblico a riflettere ed emozionarsi, tanto da regalare, a spettacolo concluso, una standing ovation e una serie interminabile di applausi.
Presente in platea anche lo stesso Alvaro Fiorucci, l’Assessore alle pari opportunità del Comune di Perugia, Edi Cicchi e le rappresentanti dell’associazione “Libera…mente Donna”, alla quale sarà devoluta parte degli incassi delle serate.

“E’ un lavoro che ha richiesto un grandissimo impegno da parte di tutti – dice il coordinatore Gabriele Giglietti – nel nostro gruppo collaborano circa quaranta persone che, a vario titolo, prestano la propria opera per la vita del gruppo: gli attori, scenografi, costumisti, tecnici luci, immagini, suono, tutti uniti per raggiungere un unico obiettivo: combattere la violenza sulle donne”.

Elena Sofia Baiocco