Scoccia e il nuovo tour in dieci tappe: «Con me Perugia avrà un sindaco libero e che guarda avanti»

374

Pizza margherita e birra, la candidata parte oggi da Ponte San Giovanni. ‘Ballottaggio? Una scelta tra passato e futuro’

   

Dieci tappe, dieci nuove occasioni per stare tra la gente di Perugia. «Ora più che mai Perugia è di tutti» si legge sulle pagine social della candidata sindaco Margherita Scoccia. «Domenica 23 e lunedì 24 ci sarà il ballottaggio e dovremo scegliere tra due modelli di città – sono le sue parole -. Da una parte la Perugia del ‘No’, che blocca lo sviluppo con politiche incerte, dall’altra la Perugia del ’Sì’ che senza ideologie  promuove idee concrete e progetti che migliorano la vita di tutti. Sarà una scelta tra passato e futuro. Con me Perugia avrà un sindaco libero che guarda avanti». Margherita Scoccia prosegue spiegando: «Per queste ragioni ho sentito il bisogno di incontrarvi di nuovo, per stare insieme, continuare a confrontarci e disegnare con voi il nostro futuro. Lo faremo con questo nuovo viaggio per le piazze e le strade della nostra Perugia. Perugia t’ama, fallo anche tu».

IL CALENDARIO DEL TOUR

Si parte oggi, sabato 15 giugno, alle 19 in Piazza Alvaro Chiabolotti a Ponte San Giovanni. Di seguito gli altri appuntamenti. Altre tappe sono previste a San Martino in Campo, Sant’Egidio, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, San Sisto, Castel del Piano, Fontivegge, San Marco e infine in Centro storico. Nel corso degli incontri verranno offerte pizze margherita e birra. Oltre alle tappe indicate nel tour – rappresentativi di territori più ampi – gli altri quartieri di Perugia verranno comunque visitati nelle mattine e durante i pomeriggi da Margherita Scoccia che in quelle occasioni incontrerà i cittadini, le associazioni e le attività commerciali.