Margherita Scoccia annuncia 23 temi per la Perugia del futuro

457

In occasione dell’apertura del comitato elettorale in via Palermo la candidata sindaco di centro destra e civici anticipa alcuni contenuti del suo programma

   

Sono 23 i temi di cui si comporrà il programma elettorale di Margherita Scoccia. È quanto anticipato dalla candidata sindaco di Perugia in occasione dell’apertura del comitato elettorale in via Palermo avvenuta oggi pomeriggio. All’inaugurazione hanno partecipato alcuni candidati delle liste di centro destra e civici insieme a cittadini, sostenitori e volontari.

«Sempre più persone ogni giorno ci chiedono di collaborare per offrire il loro contributo – dice Margherita Scoccia -. Siamo molto felici per le richieste che ci arrivano soprattutto perché tra i volontari ci sono giovani pronti a mettersi in gioco e questa cosa mi rende particolarmente felice perché tra i miei obiettivi c’è quello di coinvolgere i ragazzi nella vita pubblica della nostra città. A loro rispondo che in questo momento c’è bisogno del sostegno di tutti perciò ognuno è benvenuto. Viviamo settimane particolarmente intense di dialogo e di confronto con i cittadini – spiega la candidata sindaco -. Il tour ‘Il futuro non si ferma’ che mi sta portando in ogni angolo di Perugia per incontrarmi con le persone e parlare di ciò che ho intenzione di fare nell’interesse della nostra città è in pieno svolgimento. C’è molto da fare perciò ogni contributo è utile». Prosegue Scoccia: «Ora che il comitato in via Palermo è finalmente aperto ogni cittadino potrà venire a trovarci quando vuole per ottenere informazioni sulla nostra campagna elettorale ma anche per chiederci di entrare a far parte della nostra squadra».

Nel corso dell’inaugurazione della nuova sede Margherita Scoccia ha annunciato i 23 argomenti del suo programma elettorale, i cui contenuti verranno resi noti in maniera dettagliata nei prossimi giorni. «Lo sto scrivendo personalmente dopo aver ricevuto indicazioni dai rappresentanti delle liste che sostengono la mia candidatura – spiega la candidata sindaco di Perugia -. Il comitato sarà il luogo nel quale faremo approfondimenti su tutti gli argomenti del programma che a breve verrà distribuito. Posso anticiparvi che stiamo lavorando ad una straordinaria sorpresa per tutti».

I temi contenuti nel programma elettorale della rappresentante di centro destra e civici sono elencati in ordine alfabetico nel comunicato stampa: ambiente, bilancio comunale, commercio, cultura, dialogo, coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, giovani, green, lavoro e imprese, manutenzioni, marketing e comunicazione, parità di genere, Perugia al centro, piano strade, progetti strategici, rigenerazione urbana dei quartieri, scuole, sicurezza, sociale, sport, sviluppo economico, trasporti, turismo, università.