Perugia: cicogna in arrivo per il Sindaco Romizi

2157
Ad annunciare la lieta notizia è stato lo stesso Andrea Romizi, ai microfoni di Pasquale Punzi, che lo ha intervistato per la sua rubrica Corso Vannucci, in onda su ReteSole.
Sarà rosa il fiocco alle porte di Palazzo dei Priori e il sindaco del capoluogo Perugino ci tiene a precisare che non sarà un nome audace quello che lui e la moglie Angela sceglieranno per la bambina in arrivo.
Non mancano, durante l’intervista, anche riferimenti alla politica, in particolar modo alla chiamata che Romizi ha ricevuto dal Cavaliere, che vorrebbe il perugino in Parlamento.
Il giovane sindaco per il momento si è limitato a ringraziare il leader forzista per la considerazione ma ha dichiarato con fierezza:
“Ci sono poche altre cose esaltanti come la possibilità e l’onore di amministrare la città in cui si è nati. In tanti ci hanno dato fiducia. E per onorare questa fiducia, il mio impegno è quello di far bene qui”.
Per ora sembra quindi che Andrea resti concentrato esclusivamente sull’amministrazione della sua Perugia, anche se la porta di Montecitorio potrebbe aprirsi in futuro per lui.
Elena Sofia Baiocco