Magia e solidarietà con Andrea Paris

1667

Magia e solidarietà con Andrea Paris. Si terrà a Bevagna il 26 novembre lo spettacolo dell’illusionista Andrea Paris per l’Oncoematologia pediatrica

   

Il mago illusionista e prestigiatore Andrea Paris, accompagnato dal pianista Cristiano Pierangeli si esibiranno al teatro Francesco Torti di Bevagna domenica 26 novembre alle ore 16.00 per un pomeriggio di allegria e solidarietà.

La particolarità di Andrea Paris sta nel riuscire ad incantare gli spettatori attraverso la sua bravura senza particolari trucchi e di coinvolgere i grandi e piccini che in prima persona diventano i mattatori dello show, uno spettacolo dove i principali ingredienti sono la comicità, brio ed umorismo.

L’evento è organizzato dal Comitato Federico Padovani “Camera 7, V Piano” di Palazzo di Assisi.

L’ingresso è a offerta e i proventi dello show serviranno per acquistare strumentazioni per la somministrazione delle terapie ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato ricoverato Federico prematuramente scomparso per leucemia all’età di 8 anni.

Il Comitato che ha organizzato l’evento porta il suo nome ed è composto da Paola Tardioli la zia di Federico che è il presidente, Silvia Tardioli (la mamma), Michele Tardioli (lo zio), Federica Ferretti, Antonella Rutili, Pamela Ascani, Elena Vagni e Massimo Cacciamani.