Liana Cicchi confermata alla presidenza della Cooperativa Asad

730
 

Liana Cicchi confermata alla presidenza della Cooperativa Asad. Dall’assemblea dei soci piena fiducia anche per il resto del consiglio d’amministrazione. La Presidente: “Conferma che ci dà la carica per affrontare un periodo difficile”

Liana Cicchi resta ai vertici della Cooperativa Asad. Nell’assemblea che si è tenuta sabato 25 luglio, presso l’ampia sala polivalente di Ramazzano Le Pulci, per consentire in sicurezza il possibile accesso degli oltre seicento soci, la Presidente ha ottenuto la fiducia anche per il triennio 2020-2023.

Con Liana Cicchi confermato anche l’intero Consiglio di Amministrazione, composto da Fulvio Mecci Vice Presidente e dai Consiglieri, Monica Nanni, Lorenzo Rieti, Claudio Branco, Dominique Clementi e Roberta Calamandrei.

“Questa fiducia nuovamente accordata da parte dei soci – dichiara la stessa Presidente Cicchi – è motivo di grande soddisfazione personale e per l’intero Consiglio di Amministrazione. E’ stato premiato il lavoro che abbiamo svolto nel precedente triennio, dove chiaramente è stato fondamentale anche il contributo di tutti i soci. Ora ci attende una nuova sfida, forse più difficile, perché ci troviamo di fronte ad un’emergenza economica rilevante. Il bilancio 2020 sarà fortemente condizionato dal lockdown e in generale da una serie di servizi che stentano a ripartire. Nel 2019 avevamo chiuso con un leggero utile, quest’anno sarà praticamente impossibile. Basti pensare che nei soli mesi di aprile e maggio abbiamo registrato una perdita di fatturato del 40%. C’è un po’ di preoccupazione, è evidente, ma anche la consapevolezza, come dimostrato in passato, che la nostra cooperativa nelle difficoltà ha sempre trovato la determinazione e l’affiatamento per andare avanti e migliorarsi”.