Il Maury’s di Bastiola distrutto. Lungarotti: “L’incendio è stato devastante”

269

“Sono vicina ai residenti e ai commercianti”

   

“Quello che è avvenuto questa notte è stato un incendio devastante che ha distrutto il Maury’s di Bastiola.

Sono vicina ai residenti e ai titolari delle attività commerciali, ai dipendenti dell’azienda colpiti in prima persona, come Sindaco e concittadina vi ho nel cuore perché oltre al danno strutturale e ambientale c’è per alcuni di voi il problema personale, un serio disagio per molti lavoratori”: lo scrive in una nota la sindaca della città, Paola Lungarotti.

“L’incendio – spiega Lungarotti – è divampato verso mezzanotte e mezza. Subito sono intervenuti ingenti mezzi dei vigili del fuoco provenienti anche dal vicino aeroporto San Francesco. Le forze dell’ordine subito presenti. A tale proposito ringrazio la polizia di Stato, in particolare il commissario Roberto Roscioli che mi ha subito informata e aggiornata costantemente, l’Arpa, la polizia locale, i carabinieri”.
“Sono in attesa delle prescrizioni che fornirà l’Arpa per l’emanazione dell’ordinanza conseguente”, spiega.
“Le forze dell’ordine – prosegue Lungarotti – sono state vicine ai confinanti dell’immobile evacuati durante l’asse di tempo necessario a valutare la pericolosità della situazione. Sono in corso valutazioni tecniche anche sul supermercato accanto al Maury’s”.