Il grande Videomapping Show di KIDSBIT sta per tornare

1510

Il grande Videomapping Show di KIDSBIT sta per tornare. Partecipa e contribuisci a dipingere il centro storico di Perugia con la fantasia e i disegni dei bambini

   

Torna anche quest’anno, nell’ambito di KIDSBIT FESTIVAL (25-27 maggio), il grande Videomapping Show illuminerà e ‘dipingerà’ la facciata del Palazzo dei Priori di Perugia con le proiezioni di storie e disegni dei bambini, per un’esperienza visiva e sonora unica che animerà le mura del centro storico.

Il collettivo di giovani artisti multimediali Antica Proietteria, veri e propri artigiani del pixel e professionisti della luce, aiuteranno KIDSBIT a preparare un bellissimo spettacolo di luci, immagini e colori che stimolerà la fantasia di tutti.

Come partecipare – Sul sito www.kidsb.it (questo il link diretto: https://www.kidsb.it/it/dipingi-di-luce-la-citta) sarà possibile scaricare il tracciato della facciata del Palazzo che i bambini potranno colorare a loro piacimento; la scansione o la foto del disegno dovrà essere inviata via email a info@kidsbit.it, entro giovedì 24 maggio.

 I disegni raccolti saranno montati in una grande performance live in programma per venerdì 25 maggio alle ore 21.30, nella prima serata del Festival.