Chiusa la Fondazione SergioPerLaMusica: i suoi obiettivi e le finalità proseguono con l’Associazione Moon in june

95
Nella foto Sergio Piazzoli, Ryuichy Sakamoto, Virgilio Ambroglini (ex presidente Fondazione SergioPerLaMusica)

Chiusa la Fondazione SergioPerLaMusica: i suoi obiettivi e le finalità proseguono con l’Associazione Moon in june. Alla nuova Associazione tutta l’eredità della fondazione

La Fondazione SergioPerLaMusica informa che ai sensi dell’art. 15 disp. Att. C.c., dal 13 settembre 2019 la Fondazione Sergio per La Musica, con provvedimento del Tribunale di Perugia, emesso in seguito alla richiesta di messa in liquidazione risulta ufficialmente chiusa, avendo raggiunto i propositi e gli obiettivi che si era prefissata.

Per volere del Consiglio di Amministrazione, la Fondazione SergioperLaMusica, oltre ad aver devoluto beni in natura, lascia in eredità all’Associazione Moon in June (organizzatrice del festival omonimo che si svolge a giugno all’Isola Maggiore del Lago trasimeno), lo svolgimento di tutte quelle attività, scopi, obiettivi che la distinguevano e che avevano come obiettivo, tra i tanti, quello di celebrare l’amico e il rimpianto promoter perugino Sergio Piazzoli.

La pagina facebook così come il servizio whatsapp facevano parte del Piano di Comunicazione voluto dai soci fondatori della Fondazione mirato a raggiungere tutti gli utenti tramite i nuovi strumenti social.

La pagina ha raggiunto migliaia di persone soprattutto in occasione di tutti gli eventi organizzati in collaborazione con la “costola” “MOON IN JUNE”. Da questo momento sarà gestita al solo fine di comunicare tutto ciò che l’Associazione culturale continuerà a realizzare nel ricordo dell’amico, ispiratore e mentore, che ha fatto dell’arte e della musica la sua ragione di vita.

La Fondazione ringrazia chi l’ha sempre seguita e sostenuta e chiede di continuare a farlo, anche in questa nuova veste.