Nella serata di domenica i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Amelia hanno tratto in arresto un 27enne residente nell’amerino per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato alla guida della propria autovettura in località Farnetta del Comune di Montecastrilli: il suo atteggiamento nervoso ed insofferente ha indotto gli operanti ad approfondire il controllo, sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare, poi estesa anche al suo domicilio, all’esito della quale sono stati rinvenuti, complessivamente, 45 grammi di hashish, già suddivisi in 21 dosi, 2 grammi di marijuana, 0,2 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale destinato al confezionamento delle dosi, il tutto posto in sequestro.
Il 27enne è stato tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, svoltosi lunedì, all’esito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Il procedimento è pendente in fase di indagini preliminari e sino ad eventuale condanna irrevocabile l’indagato deve ritenersi innocente.





























