Pegaso 2000 e Università degli studi di Perugia: proroga del bando

440

Pegaso 2000 e Università degli studi di Perugia: proroga del bando. Prorogata al 24 Giugno la scadenza del bando per la seconda edizione dei premi di laurea per le migliori tesi in Ingegneria, Informatica e Tecnologie Digitali

   

Grazie alla rinnovata collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia verranno selezionate e premiate le tre migliori tesi di laurea magistrale, con l’assegnazione di un premio complessivo di 4.500 euro. Le domande, scaricabili   online, vanno presentate entro il 24 giugno 2021.

Franco Cicogna, Amministratore Unico di Pegaso 2000, commenta così la collaborazione con l’Università degli studi di Perugia:

“Poter rinnovare la collaborazione con l’Ateneo Perugino è sempre un forte stimolo per noi. Per questo  vogliamo dare continuità all’assegnazione dei premi, anche alla luce del gradimento della precedente edizione. È sempre emozionante, infatti, poter contribuire alla crescita umana e professionale dei nostri studenti. Anche perché, lo ribadiamo, nella nostra regione ci sono diverse aziende come la nostra che offrono opportunità di lavoro stimolanti da poter cogliere”. 

A decretare i tre migliori lavori sarà una commissione formata da cinque esperti, due in rappresentanza di Pegaso 2000 e tre Professori dell’Ateneo afferenti ai Dipartimenti di Matematica e Informatica e di Ingegneria.

I tre vincitori della selezione verranno premiati nel corso di una cerimonia pubblica.