Satiri Auto premiata al Transpotec di Verona: ‘Risultati eccellenti nel 2018’

1149

Satiri Auto premiata al Transpotec di Verona: ‘Risultati eccellenti nel 2018’. Traguardo importante perché raggiunto con il brand Ford nel primo anno di collaborazione

   

Per la Satiri Auto le soddisfazioni arrivano anche da Verona dove nel corso del Dealer meeting Ford in scena a Transpotec 2019, il salone nazionale dei trasporti e della logistica, la concessionaria è stata premiata come Market leader privati e società “per gli eccellenti risultati conseguiti nel 2018” nell’ambito dei veicoli commerciali. Il premio è stato consegnato alla dottoressa Annalisa Satiri dal presidente e amministratore delegato di Ford Italia spa, Fabrizio Faltoni, e dal commercial vehicles manager Ford Italia Spa, Marco Buraglio.

“Questo premio – ha commentato Annalisa Satiri – rappresenta un traguardo importantissimo proprio perché è stato raggiunto con il brand Ford già nel nostro primo anno di collaborazione. Questo riconoscimento è il punto di partenza per consolidare ancora di più la nostra collaborazione con Ford anche alla luce delle nuove sfide che avremo in futuro con l’avvento delle nuove tecnologie ibride e full electric”.

“Da sempre la nostra azienda – ha aggiunto Satiri – cerca di essere un punto di riferimento e dare un servizio a 360 gradi a tutti i clienti e i professionisti che si rivolgono a noi. Un ringraziamento speciale va soprattutto a tutti i nostri collaboratori che hanno giocato un ruolo fondamentale per l’ottenimento di questo importantissimo riconoscimento”.