Santopadre: “Siamo forti come gli altri”

824
   

E’ un Santopadre carico quello che si è appresta ad affrontare la sua quinta stagione a Perugia. Il “Pres” ha indetto una conferenza stampa per dare la giusta visibilità agli sponsor che compariranno sulla maglia (Piccini e IFORTInfissi), ma anche per tracciare un bilancio sul mercato che si è appena concluso e di conseguenza sugli obiettivi di squadra.

“Abbiamo una rosa ed un allenatore molto competitivi ed io mi sento forte come gli altri. Le pagelle vanno fatte a fine anno, ma Bisoli ha due giocatori per ruolo e l’ultimo giorno di mercato non abbiamo voluto inserire giocatori sbagliati, visto che eravamo consapevoli del buon lavoro già svolto. Hegazy? Se rinnovava con la Fiorentina sarebbe tornato, ma poi ha rescisso e preferito tornare in Egitto, dove ha ricevuto una proposta da una squadra molto importante”.

Immancabile il riferimento ai tifosi.

“Ho costruito una squadra mettendo a budget settemila abbonati e lo sapevo che la gente non mi avrebbe abbandonato. I tifosi sono con noi, l’Umbria ci sostiene: abbiamo un grande senso di appartenenza che viene trasferito alla prima squadra e che vale più dei milioni spesi dagli avversari”.