Parrano, Consiglio approva assestamento bilancio e costituzione commissione statuto

358

Il Consiglio comunale di Parrano ha approvato a maggioranza, con tre voti di astensione, l’assestamento di bilancio e la costituzione di una commissione consigliare speciale con il compito di modificare lo statuto comunale approvato nel 2004

   

Dell’organismo faranno parte il sindaco, o un suo delegato, e due consiglieri comunali.

Durante la seduta è stata anche discussa ed approvata la proposta del gruppo consiliare “Noi no” di realizzare la diretta streaming delle sedute dopo aver varato un apposito regolamento e fatte le verifiche sui costi da sostenere. Il capogruppo della lista “Parrano Bene Comune” ha chiesto che al prossimo Consiglio si discuta della questione giovanile e della creazione di un centro di aggregazione giovanile.

Il sindaco ha infine annunciato che per le feste natalizie si terranno le seguenti manifestazioni: il 18 dicembre Festa per i Bambini organizzata dall’associazione “Parrano Plus Ultra”, il 19 un concerto alla chiesa parrocchiale organizzato dalla Società Operaia.

Il 26 invece ci sarà un presepe vivente a Cantone organizzato dalla pro loco e da Borgo Consapevole, il 6 gennaio infine il concerto alla chiesina comunale organizzato dall’amministrazione comunale.