Gruppo Grifo Agroalimentare in campo con gli Avanti Tutta Day’s

314
Gruppo Grifo Agroalimentare in campo con gli Avanti Tutta Day's

Gruppo Grifo Agroalimentare in campo con gli Avanti Tutta Day’s. Al Percorso Verde di Pian di Massiano di Perugia, sabato 8 e domenica 9 settembre.

L’attività motoria fa bene al corpo, ma anche allo spirito. Un principio, questo, fondante per gli Avanti tutta days e condiviso dal Gruppo Grifo Agroalimentare che anche quest’anno, per il secondo consecutivo, è sponsor tecnico della manifestazione giunta alla sua sesta edizione e in programma al percorso verde di Pian di Massiano, a Perugia, sabato 8 e domenica 9 settembre. Due giorni da vivere tra sport, divertimento e attenzione alla prevenzione, anche attraverso una sana alimentazione, sull’onda dell’energia positiva di Leonardo Cenci, anima e ideatore dell’evento oltre che presidente di Avanti tutta onlus.

Tante le attività proposte e le attrazioni, tra novità e conferme, pensate per tutte le età. Ai più piccoli il Gruppo Grifo Agroalimentare, da sempre attento alla crescita sana ed equilibrata dei ragazzi, rivolgerà un’attenzione particolare offrendo loro durante la due giorni latte ‘100% Umbria’ della cooperativa nello stand allestito per l’occasione.

“Continuiamo a dare il nostro contributo a questa manifestazione – ha commentato il presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare Carlo Catanossi – perché condividiamo i valori di Avanti tutta onlus e che Leonardo Cenci riesce a trasmettere. Come noi, questa associazione è una realtà del territorio al quale prestiamo sempre attenzione per sostenerne uno sviluppo armonico”.