Giro d’Italia: foto, bici e maglie storiche nei negozi del centro

125

Giro d’Italia: foto, bici e maglie storiche nei negozi del centro. Gli esercizi dell’acropoli rende omaggio alla corsa ciclistica

I negozi del centro rendono omaggio, in questi giorni, al Giro d’Italia, “mettendo in vetrina” maglie e foto dei campioni, umbri e non solo, che hanno fatto la storia del ciclismo, nonchè bici storiche che sapranno senz’altro attirare la curiosità dei passanti.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del calendario di appuntamenti di “Aspettando il Giro” grazie alla collaborazione tra l’associazione Perugia Futura, il Consorzio Perugia in Centro, Enjoy Perugia, l’Associazione Francesco nei Sentieri, il direttore del periodico online Passione bicicletta Gino Goti, Panathon Club, Asi, Lions, Ass. Pro Ponte.

L’assessore al Commercio e allo Sport Clara Pastorelli ha espresso soddisfazione per la collaborazione che si è instaurata, in occasione dell’evento, tra associazioni sportive e operatori economici.

“È senz’altro un modo proficuo di abbellire e animare il centro –ha detto l’assessore- che auspico si possa replicare anche in futuro, mettendo insieme diverse anime della città, per un obiettivo condiviso.”