Fontivegge, denunciato 21enne in possesso di anfetamina

82
 

Si tratta di un cittadino colombiano irregolare sul territorio italiano

   

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel quartiere Fontivegge, finalizzati alla repressione dei reati inerenti allo spaccio di stupefacenti e di tipo predatorio, il personale della Polizia di Stato ha denunciato un uomo – cittadino colombiano, classe 2004 – perché trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo “anfetamina”.

Durante il servizio, infatti, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine hanno notato giovane con un atteggiamento sospetto; hanno quindi deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito che ha dato esito positivo.

Infatti, celato tra gli indumenti, i poliziotti hanno trovato un involucro in cellophane contenente della sostanza che, in seguito alle analisi tecniche del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è risultata essere stupefacente tipo anfetamina

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, il 21enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, inoltre, risultato irregolare sul territorio Nazionale, è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Bari.