Centro Amazon in Umbria, opportunità per occupazione ed economia

438
   

La scelta da parte di Amazon Italia di  un Centro di smistamento logistico a Magione, in provincia di Perugia, conferisce un riconoscimento importante al territorio nel settore della logistica. È  inoltre un concreto investimento in termini di occupazione. Un nuovo deposito in attività da qualche mese che permette un servizio di consegna più efficiente e stimola la nostra economia.

Lo spazio è pensato in termini di funzionalità, aree per l’accoglienza  e pausa lavoro e di elevata attenzione alla sicurezza . La costruzione dell’hub non ha occupato ulteriore suolo, ma ha recuperato un’area costituita da capannoni dismessi da tempo.

L’augurio è che si rafforzi sempre di più il rapporto tra la nostra Regione e i servizi che Amazon può offrire alle nostre piccole e medie imprese e alla promozione dei prodotti tipici e unici dell’Umbria, aprendo una finestra sul mondo intero”. Lo ha dichiarato la senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, nel corso della sua visita al Centro di smistamento logistico Amazon a Magione (Pg).