Under 14: la Barton Rugby Perugia batte Firenze

968
 

Successo della Barton Rugby Perugia Under 14 che domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, ha superato i pari età del Firenze per 19-5 nella partita valida per il campionato toscano. Tre sono state le mete segnate. La prima è stata tecnica mentre le altre sono stare realizzate da Cipriani e Rinaldi, autore anche di una trasformazione, l’altra è stata di Bevagna. Soddisfatta di questo successo è stata coach Paola Ignozza che dichiara:

«Il campionato toscano è sicuramente di qualità maggiore rispetto a quello umbro sia sul piano tecnico che fisico. È importante confrontarsi con queste realtà in quanto danno sicuramente un input in più per crescere e migliorare ed è quello che sta accadendo alla nostra squadra. L’esempio è stato domenica con il Firenze. Ci abbiamo giocato tre volte: la prima avevamo perso 40-0, la seconda 5-0 ma domenica abbiamo vinto. Finalmente il lavoro fatto in questi mesi ha sicuramente ripagato con una bella partita, giocata bene il primo tempo e calata un po’ nel secondo. Quello che conta per noi è la crescita dei ragazzi ed un passo alla volta ci stiamo riuscendo».

Barton Rugby Perugia – Firenze 19-5

Barton Rugby Perugia: Rinaldi, Cintioli, Mariucci, Palugini, Cipriani, Minelli, Bevagna, Bendini, Marucchini, Crotti, Bocci, Nataletti, Seppoloni. In panchina entrati: Casagrande, Presciutti. All.: Ignozza e Magi.

Punti Perugia – Mete: tecnica, Cipriani, Rinaldi. Trasformazioni : Bevagna e Rinaldi.