Un altro incidente sulle strade umbre: a Panicale un’auto è uscita fuori strada

518

Un altro incidente sulle strade umbre: a Panicale un’auto è uscita fuori strada . Si tratterebbe di un ragazzo, rinvenuto all’interno dell’abitacolo 

   

Giorni difficili per l’Umbria, che vede oggi l’ennesimo incidente stradale.  Nel corso della notte, dalle ore quattro, sono iniziate le ricerche dell’auto, ritrovata nella zona di Panicale, vicino al lago della centrale Enel di Pietrafitta, dall’elicottero delle squadre dei vigili del fuoco di Perugia, che hanno localizzato l’autovettura distrutta con a bordo un ragazzo, unico occupante dell’abitacolo.

L’autovettura, una BMW, è munita del sistema di tipo unibox che comunica con la sede BMW in caso di incidente, la geolocalizzazione non è precisa, infatti seguendo le coordinate l’autovettura si trovava tra Tavernelle e Missiano, l’elicottero ha poi individuato l’auto distrutta in un campo vicino alla sede Enel di Pietrafitta.

L’uomo è stato subito estratto dalle lamiere, e affidato al personale sanitario.  Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

Camilla Squarta