Trevi: luminarie in segno di speranza

77
 

Trevi: luminarie in segno di speranza. L’assessore Pallucchi, “Supportiamo l’economia locale, acquistiamo nei negozi della città”

Per le feste natalizie l’amministrazione comunale di Trevi ha scelto di allestire le luminarie nelle vie del centro storico di Trevi e Borgo Trevi come negli anni passati.

“La decisione è stata presa – spiega l’assessore al Commercio Paolo Pallucchi -, pur nella consapevolezza del difficile momento che tutti i cittadini trevani stanno vivendo, per dare un segnale di vitalità, serenità e ottimismo nei giorni dedicati alla festa, nella volontà di creare un clima di “normalità” che, nel rispetto di tutte le regole del distanziamento, possa contribuire ad aiutare il settore del commercio di prossimità molto penalizzato nell’attuale contingenza.

Le luminarie assumono in questo contesto un significato diverso.

Il nostro intento, infatti, è quello di lanciare un segnale di fiducia e speranza ai nostri concittadini e alle attività commerciali della Città che continuano a fare impresa con coraggio e passione.

Come amministrazione comunale – conclude l’assessore – invitiamo la cittadinanza a fare acquisti  negli esercizi commerciali del nostro borgo, compriamo da asporto, scegliamo la consegna a domicilio, sostenendo così l’economia del territorio”.