Serata dance con Good Times Group

1066

Serata dance con Good Times Group. Sabato 2 dicembre alla Città della Domenica si celebra la musica dance con Good Time Group

   

Good Times Group, il movimento tutto umbro che celebra lo straordinario periodo musicale che per primo accorciò le notti di numerose generazioni nel mondo, festeggia il decennale sabato 2 dicembre al Giardino d’inverno La City della Città della Domenica, sulle note della dance music dagli anni ’70 fino all’avvento della musica house.

Per l’occasione il format dell’evento, caratterizzato da cocktail di benvenuto, cena e poi ballo, si arricchisce di un doppio spettacolo di musica dal vivo.

Ad accompagnare infatti tutta la cena (ore 20,45), servita in collaborazione con La Collina catering, ci saranno la scuola di ballo Comborha e gli ABRAXAS, la nota cover band dei SANTANA. Dopo le ore 23 i mitici Dj del Good Times Group si alterneranno in consolle per far ballare tutti fino all’alba.

Il ricavato della serata sarà devoluto al comitato umbro dell’AIRC, Associazione italiana Ricerca sul Cancro

Era il 26 ottobre 2007 quando un gruppo di amici umbri – DJ professionisti che hanno lavorato in note discoteche, speaker radiofonici, audiofili, collezionisti ed appassionati del genere – costituirono il Good Times Group.

Lo scopo è quello di condividere la musica la produzione musicale proposta nell’arco temporale che spazia dalla dance music 70’s (soul, philly, funky e altro) fino all’avvento della musica house, con serate musicali di nuova concezione.

Aperitivo di benvenuto e cena conviviale come primo momento di aggregazione, e a seguire il ballo ed eventuale attrazione musicale in tema con l’evento.

In dieci anni il GTG ha organizzato uno o due grandi eventi annuali in collaborazione con vari locali (Velvet, Black Box, Conca del Sole, La City Città della Domenica La Collina, Lido Village, La Torretta, Zibaldone, Doberman…) e attività del territorio.

E poiché il Good Times Group non ha scopi di lucro, è riuscito a creare un forte connubio tra sano divertimento e solidarietà, destinando i proventi delle serate a varie Onlus e associazioni umanitarie.