Scompare Sabrina Caselli, ex vice sindaco del Comune di Corciano

725
Foto UmbriaOn

Scompare Sabrina Caselli, ex vice sindaco del Comune di Corciano. Il Cordoglio delle istituzioni perugine

   

L’amministrazione comunale di Perugia esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Sabrina Caselli, Vice Sindaco del Comune di Corciano, nella passata legislatura. In particolare l’Assessore alla sicurezza e alla Protezione Civile del Comune di Perugia, Luca Merli, all’epoca consigliere comunale a Corciano, la ricorda con affetto per le spiccate doti umane, sociali e politiche.

“Questa notte è deceduta Sabrina Caselli Vice Sindaco del Comune di Corciano nella passata legislatura. Alle famiglie e ai più stretti parenti l’Amministrazione comunale esprime tutta la sua vicinanza”.

Anche il Presidente del Consiglio comunale perugino Nilo Arcudi esprime vivo e profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa all’età di 63 anni di Sabrina Caselli, già vice sindaco ed assessore alle politiche sociali del Comune di Corciano.

“Un grande abbraccio alla nostra carissima amica e compagna Sabrina Caselli, ex vice sindaco di Corciano, ma soprattutto persona per bene e sempre al servizio della propria comunità. Una tristissima notizia per Corciano e per tutta la comunità Socialista Umbra che ha potuto apprezzarla per la sua umanità e per le spiccate capacità professionali e politiche. Mi stringo alla sua carissima e bellissima famiglia in questo momento di grande dolore”.

Cordoglio anche da parte della senatrice Nadia Ginetti (Italia Viva), ex sindaco del Comune di Corciano (2004-2012).

“Esprimo il mio profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Sabrina Caselli, una donna da un carattere forte e dal forte impegno sociale, sempre presente in ogni circostanza. Il suo lungo impegno nel Comune di Corciano parte dal 1999 in maggioranza. Poi, con la mia elezione a sindaco, dal 2004 ha fatto parte della giunta diventando poi vicesindaco fino al 2012. Il suo è stato, quindi, un lungo percorso di impegno politico per il territorio e per la nostra comunità. Sabrina era sempre presente, molto amata, una donna forte con la quale spesso mi sono scontrata nel merito ma una collaboratrice leale alla quale non posso che dire grazie. Sono profondamente addolorata ed esprimo le mie condoglianze a tutta la famiglia a cominciare dal marito Ivo ai figli Ilenia ed Alessio”.