Con “Scienziati al Gherlinda” la scienza diventa un gioco da ragazzi

742
Al Gherlinda pronti il Carnevale e il mercatino di San Valentino

Con “Scienziati al Gherlinda” la scienza diventa un gioco da ragazzi. In collaborazione con Post, domenica 5 novembre alle 16 al centro di intrattenimento di Corciano

   

La scienza è una cosa seria ma questo non significa che non possa essere tradotta in gioco. È quanto avverrà domenica 5 dalle 16, e le altre domeniche di novembre, al centro d’intrattenimento Gherlinda di Ellera di Corciano, attraverso l’iniziativa ‘Scienziati al Gherlinda’ organizzata in collaborazione con il Post (Perugia officina scienza tecnologia).

‘The chemical brothers’, due simpatici scienziati, coinvolgeranno i bambini in ‘frizzanti e colorati esperimenti’ all’interno del loro laboratorio di chimica con l’obiettivo di stimolare la loro curiosità e avvicinarli al mondo della scienza e della

E ancora, per i bambini fino ai 10 anni, è stata pensata la promozione ‘Superkids’ che permette l’ingresso al cinema tutti i giorni a 3,90 euro.

A tutto questo si aggiunge, fino al 19 novembre, la possibilità per tutti di partecipare al concorso ‘Gherlinda ti premia’ per il quale con acquisti di almeno dieci euro, nei negozi del centro, si riceverà una cartolina gioco che dovrà essere compilata e inserita nell’apposita sorteggiatrice.

In palio ci sono buoni acquisto per lo shopping negli stessi punti vendita e biglietti omaggio, validi dal lunedì al venerdì, per lo Space Cinema al Gherlinda.