Satiri Auto inaugura la nuova concessionaria Ford a Terni

860

Pomeriggio di festa nello showroom in Strada di Maratta Bassa, tra dj set, esibizioni musicali e spettacoli di danza

   

“Ogni occasione come questa è assolutamente gradita e sostenuta da questa Amministrazione. Il nostro impegno è volto a dare supporto al più piccolo artigiano così come all’imprenditore che investe in attività più importanti. Come Amministrazione comunale, vogliamo guardare al futuro in una prospettiva di progressione verso il turismo, la cultura e gli eventi e innescare quel meccanismo di sana economia che può far crescere tante attività”.

Queste le parole di incoraggiamento e sostegno che l’assessore a Commercio e Artigianato del Comune di Terni, Stefania Renzi, ha rivolto alla famiglia Satiri in occasione dell’evento di inaugurazione della nuova concessionaria Ford Satiri Auto a Terni. A queste, si sono aggiunti tanti attestati di stima e ‘auguri’ da parte dei cittadini che hanno preso parte al pomeriggio di festa nello showroom in Strada di Maratta Bassa, angolo via Corradi 3/D, tra dj set, esibizioni musicali e spettacoli di danza, grazie agli artisti e allievi della scuola di ballo ‘Solo danza’ e della scuola di canto, musica e recitazione ‘Vocal master’ di Terni.

Un’azienda con oltre 50 anni di storia la Satiri Auto, partita da Gualdo Tadino dove è diventata concessionaria Ford nel 2017 e oggi estesa in tutta la regione, con questo ulteriore passo nella Bassa Umbria arrivato a poche settimane di distanza dall’inaugurazione della concessionaria Ford a Perugia, in via Piccolpasso.

Partner di questa nuova sede Ford di Terni per l’assistenza ai clienti è Soricar, officina autorizzata di riferimento per il brand Ford, di oltre 400 metri quadrati, che si occuperà del service Ford a 360 gradi per la manutenzione ordinaria e straordinaria di vetture e veicoli commerciali per clienti privati e business.

“Ringraziamo Terni e i suoi cittadini per l’accoglienza che ci hanno riservato – ha detto Silvia Satiri, titolare insieme alle sorelle Lorena e Annalisa dell’azienda fondata dal padre Ubaldo –. È stato un orgoglio e un onore ricevere tanto affetto e vicinanza dalla cittadinanza di Terni. Con questa nuova apertura aggiungiamo un altro punto fondamentale nelle nostre sedi, riuscendo così a completare la nostra presenza su tutto il territorio regionale, rappresentando un marchio che ci rende orgogliosi”.