Sabina Antonelli presenta il suo libro

874
   

La presentazione del libro di Sabina Antonelli “Il bambino che non voleva essere lupo”, con un piccolo aperitivo dall’aroma palestinese, si svolgerà presso la bottega Ponte Solidale in via San Bartolomeo 44/a a Ponte San Giovanni, il 25 marzo 2017 dalle ore 19.

Un mondo diverso, più giusto, a misura d’uomo, un mondo in cui tutti fanno parte di un’unica famiglia, quella umana, dove non ci sono confini, barriere, muri o bandiere, dove i diritti sono di tutti e non diventano mai privilegi: questo era il sogno di Vittorio. Un mondo dove un uomo non è mai lupo per un altro uomo, ma semplicemente fratello.

Questo racconto è dedicato a Vittorio Arrigoni, detto Vik. È lui il bambino che non voleva essere un lupo. Diventato grande, Vittorio ha dedicato tutta la sua vita ai più deboli, ai dimenticati del mondo, ai bambini privati dei loro diritti, agli uomini e alle donne vittime delle violenze e dei soprusi.

L’incontro è pensato per gli adulti, ma il testo è per tutti, grandi e piccini! Il ricavato del libro andrà alla Fondazione Vik Utopia.