Riparte alla grande Natale è

972

Riparte alla grande Natale è. Dopo il primo weekend di successo riparte Natale è, il salone regalo di Bastia Umbra, dove i veri protagonisti fino al 10 dicembre sono gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Perugia

   

Venerdì 8 dicembre, Natale è apre nuovamente le porte al centro Umbriafiere di Bastia Umbra.

La grande esposizione accoglierà il pubblico fino a domenica 10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, con orario continuato e ingresso gratuito.

Dopo un primo weekend che ha superato le 20.000 presenze, il nuovo salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria riparte ancora più carico e deciso a regalare al pubblico un’allegra e scintillante esperienza.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta della manifestazione sono anche i bravissimi ragazzi dell’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia, presenti nel padiglione 8 con i propri lavori.

I giovani dell’importante istituto hanno un ampio spazio dedicato, chiamato MADE IN ABA, in cui mettono in mostra e commercializzano le proprie opere: disegni, quadri, incisioni, piccole sculture, oggetti di design e incisioni raccolte in cartelle monotematiche (Ambiente, Memoria, Natale, San Francesco).

I visitatori hanno così una vasta scelta di lavori di alta qualità e creatività per fare regali doppiamente utili: da un lato per gli studenti, a cui vanno interamente i proventi delle vendite, e dall’altro per gli acquirenti, che potrebbero fare il colpo grosso e ritrovarsi possessori di un’opera firmata da un futuro artista di successo.

A Natale è sarà così possibile ammirare e comprare opere di artisti che potrebbero raggiungere grande fama, facendo a se stessi o ai propri cari un regalo unico e originale

“Crediamo veramente – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta – che l’offerta di questo salone sia eccezionale.”

Oltre a curare gli allestimenti, i marchi e la comunicazione in ogni dettaglio, si è puntato sulla grande qualità dei prodotti: arte, enogastronomia, oggettistica, arredamento, abbigliamento, decorazioni e chi più ne ha più ne metta!

Si è investito molto in questa nuova esposizione e il pubblico sembra stia apprezzando.

E’ anche stato reso l’ingresso gratuito, nella convinzione che tutti debbano poter scoprire Natale è e innamorarsene, cominciando a celebrare alla grande e sin da ora le prossime feste.

Tanto altro vi attende a Bastia Umbra fino al 10 dicembre.