Chiusa da oltre due anni, torna ad essere al servizio della popolazione grazie all’iniziativa dal farmacista Antonio Francone
Riapre la farmacia a Castel Rigone, frazione del comune di Passignano sul Trasimeno.
Il servizio se lo è aggiudicato all’asta il farmacista Antonio Francone. La farmacia sarà inaugurata sabato 11 febbraio.
Una bella notizia per i cittadini di Castel Rigone che da due anni e mezzo avevano a loro disposizione dal lunedì al venerdì solo un dispensario aperto quattro ore al giorno, per sopperire al disagio e per far fronte alle emergenze.
Torneranno tutti i servizi utili, sarà infatti possibile prenotare in tempo reale visite specialistiche ed esami di laboratorio attraverso il CUP ed effettuare tamponi covid e tamponi faringei per lo streptococco .
La farmacia disporrà, inoltre, di uno spazio dedicato all’infanzia con un vasto assortimento di prodotti e di un reparto per i cosmetici.
Un’ottima notizia anche per tutti gli amanti degli animali, saranno disponibili anche medicinali veterinari.
La frazione di Castel Rigone tornerà finalmente ad avere un servizio farmaceutico a tutto tondo e attivo per tutta la settimana. La farmacia sarà infatti aperta in modo continuativo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20.
Camilla Squarta