Prisco: “Fratelli d’Italia sostiene l’amministrazione Terdani”

217
Emanuele Prisco - Nardoni

Per il coordinatore umbro su Orvieto ‘niente fughe in avanti’

   

“Fratelli d’Italia fa parte del centrodestra che sostiene l’Amministrazione guidata dalla sindaca Roberta Tardani.

Il resto sono fughe in avanti di alcuni a titolo esclusivamente personale”: il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Emanuele Prisco interviene sul quadro politico in vista delle prossime elezioni comunali nella città del duomo.

Lo fa rispondendo all’ANSA. “Il nostro Statuto è chiaro e indica nel coordinamento provinciale di Terni l’organo deputato ad delineare la linea politica per i Comuni al voto nella provincia e non a quelli comunali e in un partito come è noto ci sono le regole che vanno rispettate” aggiunge.
“Ad ogni modo – sottolinea Prisco – abbiamo un rapporto di serenità ed unità con gli alleati tanto a livello nazionale che in Umbria e le candidature per le prossime elezioni comunali saranno quindi decise all’interno del centrodestra e in maniera unitaria. Intanto mi sento di augurare al sindaco Tardani e alla sua amministrazione di completare con tranquillità il proprio mandato nell’interesse dei propri cittadini come ha fatto fino ad ora e così come stanno facendo gli altri amministratori del centrodestra in Umbria”.