Perugia: doppio spettacolo di “improvvisazione” al Teatro di Rebecca

926
   

Un nuovo doppio appuntamento con l’improvvisazione teatrale caratterizzerà venerdì 24 febbraio al Teatro di Rebecca di Perugia. Sul palco due coiunvolgenti spettacoli, “Follow Me” e “Continuum”, che si svolgeranno  in un’unica sera.

Come di consueto sarà un input iniziale del pubblico a far partire gli intrecci di “Follow Me”, un piano sequenza teatrale nel quale si scopriranno vicende appassionanti e curiose dalle quali verranno alla luce protagonisti dalle molteplici sfaccettature. “Continuum” invece tesserà le sue trame improvvisate intorno ad un luogo, da scoprire sempre insieme al pubblico, in cui il tempo potrà cambiare tra passato e futuro in mille possibilità d’azione.

Entrambi realizzati dall’Associazione Voci e Progetti con la regia rispettivamente di Renato Preziuso e Mariadele Attanasio, che firma quest’ultima produzione dell’Officina Amatori, i due format di improvvisazione teatrale hanno in comune l’intreccio di vite e di storie, tutte rigorosamente improvvisate, ognuna con un sapore diverso: vicende emozionanti, avvincenti, esilaranti, inquietanti, romantiche, eccitanti, divertenti, usando esclusivamente i suggerimenti del pubblico.

L’evento, organizzato dall’Associazione Voci e Progetti con il patrocinio del Comune di Perugia, si inserisce in una stagione ricca di appuntamenti dedicati all’improvvisazione teatrale che fino a maggio accresceranno la qualità e l’originalità delle proposte culturali presenti nel panorama perugino.