Società sportiva e squadra accolte dall’amministrazione comunale. Svolgeranno in città la preparazione precampionato di Lega Pro
Nella serata di martedì 15 luglio si è tenuto il benvenuto ufficiale da parte dell’amministrazione comunale di Norcia alla società sportiva Catania Calcio che ha iniziato nella città di san Benedetto il ritiro precampionato di Lega Pro. La cerimonia, si è svolta alla presenza del sindaco Giuliano Boccanera, degli assessori Antonio Duca e Gianni Coccia e del consigliere delegato Andrea Russo in rappresentanza dell’amministrazione. Per il Catania Calcio erano presenti il direttore generale Alessandro Zarbano, il direttore sportivo Ivano Pastore, il direttore comunicazione Giuseppe Sapienza e l’allenatore Mimmo Toscano con staff e squadra al completo.
Durante i saluti, il sindaco Boccanera ha espresso la soddisfazione dell’amministrazione nel ritrovare dopo nove anni una squadra di calcio in ritiro a Norcia. Il direttore generale del Catania Calcio Zarbano ha ringraziato per “la splendida accoglienza” e ha espresso “grande soddisfazione per la location del ritiro, il campo sportivo e la struttura ricettiva che ci ospita”.