“Non ci capisco un’app”: un pomeriggio per le famiglie

806

“Non ci capisco un’app”: un pomeriggio per le famiglie. Domenica 15 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Villa Urbani

   

Domenica 15 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Villa Urbani in via Pennacchi 19 “NON CI CAPISCO UN’APP! La Famiglia tra risorse reali e digitali”.

L’evento è organizzato dall’Associazione Co.Me.Te., in collaborazione con l’Associazione Nazionale delle Famiglie Numerose e col patrocinio del Comune di Perugia.

Un pomeriggio dedicato alle Famiglie, aperto a genitori e figli dai 9 ai 13 anni, un’occasione per imparare ad affrontare le quotidiane sfide imposte dall’avvento dell’era digitale, con tutti i vantaggi ma anche tutte le insidie che il web può presentare.

Quali risorse reali deve mettere in gioco la famiglia? Come aiutare i nostri figli a navigare in maniera consapevole e non ‘a vista’?

A queste ed altre domande si risponderà nel corso di questo evento gratuito durante il quale saranno anche organizzati dei laboratori sui Social, a cui potranno partecipare anche bambini più piccoli che potranno fruire di appositi spazi all’interno della Biblioteca.

L’iscrizione è obbligatoria e si può effettuare scrivendo a info@cometeperugia.it .