Montone: ecco i vincitori del “Terzo Trofeo”

714

Montone: ecco i vincitori del “Terzo Trofeo”. Organizzato dal Gruppo Cinofilo Arietano. Prossimi appuntamenti per cacciatori e cinofili nel mese di luglio

   

In Altotevere si è concluso nel migliore dei modi il “Terzo Trofeo” dedicato a cacciatori e cacciatori-cinofili, organizzato dal Gruppo Cinofilo Arietano, in collaborazione con la Fidc di Montone e patrocinato dal Comune di Montone.

Le categorie hanno affrontato gare cinofile senza sparo con cani da ferma su selvaggina liberata.

Il risultato della finale ha visto nella categoria cinofili al primo posto “Mambo”, il pointer condotto da Procacci proveniente da Gubbio.

Ad aggiudicarsi la categoria cacciatori, invece, è stata “Ambra”, setter inglese che ha gareggiato con Rossi di Montone.

Infine, nella categoria continentali ad avere la meglio è stata “Nikita”, èpagneul breton di Fiorucci arrivato da Gubbio.

Il Gruppo Cinofilo Arietano si è detto soddisfatto della buona riuscita dell’evento e ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, le istituzioni per l’interessamento e la partecipazione, il bar “Il borghetto” di Santa Maria di Sette e Nutrix alimenti per animali.

Il prossimo appuntamento in programma è a luglio per altre due gare.