Il Sindaco di Torgiano, Eridano Liberti, annuncia ufficialmente la sua candidatura

439

“Mi candido a Sindaco alle prossime elezioni amministrative”

   

Nella casa comunale torgianese, durante l’ultimo Consiglio, il Sindaco Eridano Liberti ha già dato comunicazione di quanto oggi conferma:

“Mi candido a Sindaco di Torgiano alle prossime elezioni amministrative. Lo faccio avendo alle spalle un percorso di 25 anni da amministratore di questo Comune, di cui gli ultimi 5 da Sindaco”.

Queste le parole di Eridano Liberti.

“In questi anni ho partecipato alla rinascita di Torgiano-continua Liberti- un territorio ricco di storia e di bellezza, che negli ultimi decenni ha cambiato volto. Posso dire di aver partecipato a questo cambiamento e di esserne orgoglioso. Tante le opere realizzate e le azioni intraprese per rendere Torgiano più bella, più funzionale e più sicura da vivere. Sono tanti passi, a volte piccoli altre volte più grandi, che messi insieme hanno tracciato un cammino. Un cammino di incontro fatto di ascolto e di risposte, i nostri concittadini lo sanno: la mia porta è sempre aperta per ognuno di loro. Nelle prossime settimane- conclude il Sindaco- l’amministrazione ha in programma incontri su tutte le frazioni per tirare le somme di quanto si è fatto e per accendere i riflettori su quanto vorremmo fare nei prossimi anni”.