Il punto Enel di Perugia diventa “spazio Enel”

1040
Nella foto Fabio Gabbarelli
 

Il punto Enel di Perugia diventa “spazio Enel”. Tante le novità e 3 ore al giorno di energia gratis. a guidare la struttura sarà Fabio Gabbarelli, che coordinerà un team di 9 consulenti

 

Dal febbraio 2020 il Punto Enel di Perugia diventa “Spazio Enel” e presenta tante novità per il territorio e per i clienti: a guidare la struttura di Enel Energia è Fabio Gabbarelli, 42 anni, lavora dal 1997 in Enel dove ha fatto un percorso importante inizialmente nell’amministrazione dell’azienda e poi nell’area commerciale, ricoprendo il ruolo di team leader anche presso il Punto Enel di Foligno per poi approdare a Perugia.

Presso lo Spazio Enel di Perugia attivo in via del Tabacchificio 26 – con orario lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8:30 – 15:00 e il mercoledì dalle 8:30 – 12:30 – Gabbarelli guida un gruppo giovane e preparato di 9 consulenti nel contesto di locali moderni e confortevoli, con un’ampia sala accoglienza e numerosi sportelli a disposizione dei cittadini che possono individuare le soluzioni migliori in base alle esigenze e alle tipologie di consumo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale visto che Enel Energia utilizza solo energia prodotta da fonti rinnovabili.

Tra i punti di forza dello Spazio Enel di Perugia, vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2020 per bollette più leggere di luce e gas: in particolar modo, i cittadini che hanno già il nuovo contatore Open Meter 2G di seconda generazione possono usufruire dell’opportunità “Ore Free” che permette di scegliere 3 ore al giorno in cui la componente energia è gratuita.

Altra novità per il 2020 è rappresentata dalla connessione in fibra grazie alla partnership tra Enel Energia e Melita che offre ai clienti domestici la possibilità di abbinare alla fornitura di energia elettrica e gas una connessione in fibra Fiber To The Home fino ad 1 Gigabit/s in download e 300 Megabit/s in upload. Sempre attiva anche la possibilità di ricevere informazioni e attivare iter per l’efficienza energetica della propria abitazione.

“Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto la responsabile Spazi Enel diretti dell’Umbria, Daniela Canna, nel presentare l’attività del nuovo anno – anche a Perugia operiamo per essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Spazio Enel che ha un team di consulenti preparati e un team leader motivato e competente come Fabio Gabbarelli”.

Una presenza affiancata anche dai numerosi Spazi Enel Partner, aperti in partnership con imprenditori specializzati nella consulenza energetica, nonché dai canali telefonici e digitali sempre a disposizione dei cittadini (www.enel.it).