Si è parlato dello svincolo di Scopoli e della variante sud
Lo svincolo di Scopoli e la variante sud di Foligno sono state alcune delle opere che il sindaco Stefano Zuccarini ha illustrato al ministro Matteo Salvini, durante un incontro in Comune.
“Ho ricevuto il vice presidente del Consiglio per un cordiale incontro personale, che è stata l’occasione per fare il punto della situazione sulle grandi opere infrastrutturali previste per la città”, ha spiegato il sindaco al termine dell’incontro.
“Una visita particolarmente gradita – ha aggiunto Zuccarini – che ci ha permesso di rafforzare ancora di più la grande amicizia e la profonda stima reciproca che ci lega ormai da anni. Si consolida così anche lo stretto legame e la proficua sinergia tra l’amministrazione comunale ed il governo nazionale, con la certezza concreta che le esigenze e le istanze del nostro territorio e della nostra comunità troveranno sempre la massima attenzione sia da parte del ministero delle Infrastrutture che dal governo del Paese”.
Il sindaco ha poi fatto sapere di aver fatto firmare a Salvini il Libro d’onore della città e di avergli “consegnato il Baiocco d’argento quale simbolo del massimo riconoscimento cittadino”.
Ad accogliere il ministro a Foligno c’era anche il parlamentare e segretario regionale della Lega, Virginio Caparvi.