“Giochiamo all’inglese”, al via la 2^ edizione di Kids at work

823

“Giochiamo all’inglese”, al via la 2^ edizione di Kids at work. Appuntamento per tutti i sabati di marzo dalle 15.30 alle 17.30, merenda compresa.

   

Si parte a marzo, con il primo laboratorio della serie Kids@work: “Giochiamo all’inglese” laboratori in lingua inglese a cura di Effor presso Multiverso Foligno Coworking, tutti i sabati (di marzo) dalle 15:30 alle 17:30, quattro incontri da due ore (compresa la merenda). Il laboratorio “Giochiamo all’inglese” per bambini dai 6 ai 10 anni è suddiviso in quattro incontri distinti, tutti i sabati di marzo dalle 15:30 alle 17:30, senza vincoli di propedeuticità, dove verranno svolte diverse e divertenti attività ludiche e ricreative in lingua inglese: 1) Hogwarts cup: a “magic” English tournament. Appassionante torneo di giochi in stile Harry Potter; 2) Room on the Broom: let’s join the Witch in her English adventure. Lettura della storia “Room on the Broom” di J. Donaldson e divertente gioco a tema; 3) Spring is in the air: make your Easter egg! Laboratorio creativo in cui realizzeremo divertenti uova di Pasqua; 4) An artsy adventure: do your own versions of the great works in art history. Laboratorio artistico in cui riprodurremo celebri opere di pittura.
La conversazione sarà in lingua – con momenti di facilitazione in italiano ove necessario – per offrire ai bambini l’opportunità di ascoltare un inglese autentico, di esprimersi senza inibizioni o paura di sbagliare, di ampliare il vocabolario e di divertirsi attraverso il gioco e la creatività. Kids@work è il calendario di eventi dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Appuntamenti pensati per una nuova generazione di genitori e adulti che intende divertirsi, condividendo tempo libero e interessi con i propri bambini, imparare e insieme a loro crescere.