Fs Italiane, Busitalia Umbria: al via l’indagine “il mio viaggio con Busitalia”

304

Fs Italiane, Busitalia Umbria: al via l’indagine “il mio viaggio con Busitalia”. Iniziativa per comprendereesigenze di mobilità e aspettative di chi viaggia

 

Rivolto alle persone che in Umbria viaggiano con servizi di trasporto pubblico urbano o extraurbano e sulla linea ferroviaria San Sepolcro-Perugia-Terni, il sondaggio ha l’obiettivo di conoscere – direttamente dai viaggiatori – come sono cambiate e come si stanno ridisegnando esigenze e aspettative di mobilità per effetto dell’emergenza sanitaria COVID-19 in vista della ripresa delle attività scolastiche e produttive.

Partecipare all’indagine è semplice e richiede pochi minuti (da PC, tablet o smartphone) attraverso la compilazione in forma anonima di un questionario, articolato in semplici domande, disponibile su www.fsbusitalia.it.

La ricerca proseguirà nei giorni che precedono ed accompagnano l’avvio e la ripresa dei tutti i flussi di viaggio del mese di settembre.

I risultati consentiranno all’azienda, così come già accaduto lo scorso maggio nella cosiddetta Fase 2 immediatamente successiva al lockdown, di comprendere come gestire al meglio il servizio attraverso programmazione, offerta e informazioni calibrate sulle esigenze espresse dai clienti.