Cuor di Leone dona 1.500 mascherine all’Ospedale di Perugia. Un gesto di solidarietà per aiutare chi combatte in prima linea
1.500 mascherine chirurgiche: questo il gesto solidale offerto all’Ospedale Santa della Misericordia di Perugia da parte dell’Associazione Cuor di Leone Onlus. Da sempre impegnata nel sociale, l’Associazione Cuor di Leone anche questa volta è scesa in prima linea durante la difficile emergenza a sostegno dell’Ospedale di Perugia.
“La nostra associazione – ha detto il Presidente Quartilio Mosconi -, è da sempre impegnata nella campagna di prevenzione cardiaca, ma in questo momento abbiamo pensato che fosse giusto aiutare i medici e gli infermieri del nostro ospedale che da giorni lavorano in condizioni di emergenza. Per questo motivo abbiamo ritenuto giusto fare questa donazione, sperando di averli aiutati”.
“Cuor di Leone” da diversi anni porta avanti una campagna di prevenzione cardiaca, anche attraverso la donazione di strumentazione medica ad Ospedali, scuole e Enti.